BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aveva 150 chili di hashish, corriere in cella

Traffico internazionale di stupefacenti. Con questa accusa i carabinieri del nucleo di Bergamo hanno arrestato S.C., 51 anni di origini napoletane. Lo hanno fermato al casello autostradale di Melegnano.

Traffico internazionale di stupefacenti. Con questa accusa i carabinieri del nucleo investigativo di Bergamo hanno arrestato S.C., 51 anni, corriere della droga di origini napoletane. Lo hanno fermato al casello autostradale di Melegnano. Dopo aver perquisito il Ford Transit con il quale l’uomo viaggiava i militari hanno trovato quattro sacchetti telati in cui erano contenuti 150 chili di hashish. La droga era destinata al mercato milanese e bergamasco ed avrebbe fruttato circa un milione di euro. Il 51enne ora si trova nel carcere di Lodi in attesa di essere ascoltato dal magistrato per la convalida dell’arresto. Il blocco a Melegnano è scattato dopo una serie di indagini dei carabinieri, iniziate dall’attività di spaccio al dettaglio nella zona di Bergamo e hinterland.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.