BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brad e Angelina comprano casa in Italia

Mentre la bella attrice, sposata a uno degli attori più affascinanti di Hollywood, gira a MOsca, un agente immobiliare avrebbe loro venduto casa nella Valpolicella

Più informazioni su

angelina jolie brad pittMentre Angelina Jolie sta girando  a Mosca il film ‘Salt’, un agente immobiliare sembra abbia comprato per lei e suo marito, Brad Pitt, una casa esclusiva in Italia.

La coppia più famosa di Hollywood, avrebbero acquistato in Italia una casa del valore di 40 milioni di dollari dalle parti di Verona: a riportare la notizia è il quotidiano spagnolo "El Mundo".

La tenuta, situata tra le colline della Valpolicella, ha quindici stanze, sette bagni, un cinema, una palestra, due piscine e una jacuzzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.