BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furto di Gratta&vinci in tabaccheria

Quattro uomini, forse albanesi, hanno prima distratto il titolare e poi gli hanno portato via alcuni pacchetti di tagliandi.

Più informazioni su

In tempi di crisi anche i ladri si affidano alla benevolenza della dea bendata, magari per sperare in un bottino di molto superiore a quello che potrebbero mai rubare. 
Verso le 13 di mercoledì quattro persone, probabilmente albanesi, sono entrate in una tabaccheria di via Borgo Palazzo. Mentre una parte del gruppetto distraeva il titolare, gli altri portavano via alcuni pacchetti di Gratta&vinci. Ancora da quantificare l’entità del bottino. Anche perché tutto dipenderà dai sospirati simboli che affioreranno sotto la patina dorata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.