• Abbonati
Mister gadget

Samsung Galaxy S8 senza più segreti: Note 7 verso il ritiro dal mercato

La nuova settimana si apre con una certezza: il Samsung Galaxy S8 dominerà la scena tecnologica anche nel weekend sono state rese note tutte le informazioni possibili e immaginabili.

Dalle foto ufficiali alle schede tecniche dei prodotti, fino agli accessori e ai prezzi degli stessi: ormai c’è pochissimo da scoprire sul nuovo top di gamma della casa coreana.
A proposito di Samsung è notizia delle ultime ore che il Galaxy Note 7 verrà completamente disattivato la prossima settimana in Corea del Sud: sarà il primo passo per la completa rimozione del prodotto dal mercato, magari “nascosta” dal lancio del nuovo Galaxy S8.

È arrivato anche in Italia Huawei P10, insieme al P10 Plus e P10 Lite: sono ufficialmente disponibili al prezzo base di 679 euro anche se online si trova già a meno di 600 euro.

Per gli appasionati Apple, nel weekend sono state annunciate tre nuove aperture di store in giro per il mondo che accrescono ancora di più l’infinita colonia retail: Miami, Colonia e Nanjing.

A sorpresa sta arrivando una nuova ondata di prodotti con Android Wear a bordo, nella versione 2.0: li propongono Tomy Hilfiger, Hugo Boss e Diesel che hanno puntato su tre smartwatch.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI