BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Deceduto l’uomo caduto con lo scooter ad Alzano Lombardo

Gianni Giolo si è spento nella serata di martedì 8 settembre. Aveva 68 anni. All'origine della caduta un'emorragia celebrale.

E’ deceduto nella serata di martedì 8 settembre Gianni Giolo, il 68enne di Alzano Lombardo che lunedì mattina era rimasto vittima di una caduta dal suo scooter in seguito a un’emorragia celebrale. 

L’uomo si è spento all’ospedale Pesenti Fenaroli di Alzano, dove era ricoverato in prognosi riservata dopo l’incidente avvenuto attorno alle 9.30 di lunedì 7 settembre in via Giuseppe Mazzini 88 ad Alzano, una strada a fondo chiuso.

Giolo era molto conosciuto in paese. La notizia della sua morte ha gettato nel dolore l’interà comunità.

Il funerale sarà celebrato domani, giovedì 10 settembre, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Nese. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.