• Abbonati
L'aggiornamento

Finale di Coppa Italia: 55mila biglietti già venduti, quasi 20mila agli atalantini

Esaurite le curve e i distinti, disponibilità soltanto nei settori Tevere e Monte Mario lato Nord, teoricamente riservati ai nerazzurri, ma nel quale anche fan bianconeri potrebbero acquistare

Mancano otto giorni alla finale di Coppa Italia e la febbre nerazzurra continua a salire. Sono quasi ventimila i tifosi dell’Atalanta che si sono già assicurati un biglietto per esere all’Olimpico di Roma il prossimo 15 maggio.

Per il match contro la Juventus, dopo le prelazioni per abbonati e possessori di Dea Card, è iniziata lunedì 6 maggio la fase di vendita libera e nel primo pomeriggio di martedì la Lega Serie A ha fatto sapere che è già stata superata la quota totale di 55mila biglietti venduti.

I tagliandi per i settori Curve e Distinti dei due club sono esauriti, così come le Tribune Tevere e Monte Mario lato Sud riservate ai sostenitori della Juventus.

Prosegue dunque la fase di vendita libera con disponibilità soltanto nei settori Tevere e Monte Mario lato Nord, teoricamente riservati ai tifosi dell’Atalanta, ma nel quale anche fan bianconeri potrebbero acquistare biglietti.

Alle 18 di lunedì erano oltre 18mila i ticket staccati dai tifosi nerazzurri, numero cresciuto ulteriormente nella giornata di martedì.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
stadio olimpico roma
Le informazioni
Finale di Coppa Italia, 30mila biglietti per gli atalantini: la vendita da lunedì 29 aprile
I tremila tifosi dell'Atalanta in centro a Marsiglia e il viaggio in metro verso lo stadio
Europa league
Atalanta-Marsiglia, in arrivo a Bergamo un migliaio di tifosi francesi. Con la variabile dei ‘senza biglietto’
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI