• Abbonati
I fatti nel 2018

Molesta una bambina di 10 anni in un agriturismo: 64enne condannato a 5 anni

La piccola aveva raggiunto la stalla per vedere mungere le mucche e le caprette. Il dipendente le ha rivolto pesanti apprezzamenti e ha allungato le mani

Aveva appena terminato una lezione di equitazione e si è diretta da sola nella stalla dell’agriturismo, dove sapeva che si stavano mungendo le mucche e le caprette. I nonni materni l’hanno lasciata fare, dato che sia la bambina, di soli 10 anni, sia la sua famiglia, erano degli habitué del posto.

Ma una volta raggiunta la stalla la piccola è stata oggetto di pesanti apprezzamenti da parte di un dipendente di 64 anni che si occupa degli animali. L’uomo ha anche allungato le mani e la bimba è fuggita via terrorizzata, raccontando tutto prima ai nonni e poi alla mamma, che ha sporto denuncia ai carabinieri.

I fatti risalgono al 2018 e sono avvenuti in un agriturismo della Valle Brembana. Nei giorni scorsi il 64enne, residente in valle, è stato condannato ad una pena di 5 anni per violenza sessuale nei confronti di minori. Il pubblico ministero Raffaella Latorraca aveva chiesto una condanna a 8 anni di reclusione, ma il Collegio, presieduto dal giudice Patrizia Ingrascì, ha deciso per una pena minore.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI