• Abbonati
Gossip

Addio ai Ferragnez: il rapper avrebbe lasciato casa domenica scorsa

Sicuramente la rottura di una delle coppie più seguite di sempre, potrà avere diverse implicazioni per la gioventù, specialmente per coloro che seguono da vicino la loro vita e la loro carriera

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe giunto al capolinea. Il rapper, domenica scorsa, avrebbe lasciato definitivamente casa sua a Milano.

Niente per ora è certo, ma da quello che si vocifera Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati. Da quanto riporta Dagospia, Fedez avrebbe lasciato definitivamente il suo attico in City Life a Milano. Già da diverso tempo la storia tra i due sembrava in dirittura d’arrivo, a partire dal Festival di Sanremo 2023 ad arrivare ad oggi, momento di grande difficoltà per l’influencer con il
caso della beneficenza associata ai pandori Balocco, che ha riacceso in modo animato la crisi della coppia. Pare che proprio in questa situazione, “Fedez si è mostrato meno generoso, riaffacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari”, come scrive Dagospia. Tensioni accese anche riguardo alcune dichiarazioni rilasciate dal rapper nel suo podcast “Muschio Selvaggio”, quelle che avrebbero fatto mettere un punto definitivo al matrimonio dei due.

Dunque, dopo il Pandoro gate, la fuga del rapper a Miami con la sua assistente e la cena insieme per festeggiare S. Valentino nel noto ristorante di Carlo Cracco a Milano, si chiude un cerchio con l’uscita di casa del rapper. Per i Ferragnez, dunque, non c’è pace. Le voci di una rottura erano frequenti da diverso tempo. Gli indizi social, hanno aiutato gli utenti a capirne qualcosa in più. Nei giorni scorsi, diverse le stories dell’influencer che hanno fatto maturare questa ipotesi: dalla foto della mano senza fede nuziale e anelli regalategli da Fedez, alla modifica della sua foto profilo
Instagram che la ritrae in una foto sola con i due figli, Leone e Vittoria. Diverse anche le storie pubblicate con frasi da baci perugina, citazioni di canzoni e libri. Gli ultimi aggiornamenti social di Fedez invece, lo ritraggono in un posto diverso da quello che siamo soliti a vedere. Nel frattempo, Chiara Ferragni è attesa da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, domenica 3 marzo.

Sicuramente la rottura di una delle coppie più seguite di sempre, potrà avere diverse implicazioni per la gioventù, specialmente per coloro che seguono da vicino la loro vita e la loro carriera. Per molti giovani, le celebrità come Chiara Ferragni e Fedez possono rappresentare un modello di relazione ideale, questo quindi potrebbe far riflettere su concetti come l’amore, la fedeltà e la compatibilità.

La fine del matrimonio potrebbe portare a una maggiore esposizione mediatica su questioni personali e relazionali. Questo può influenzare la percezione dei giovani su come vengono gestiti i conflitti e le difficoltà nelle relazioni. La rottura della promessa che si erano fatti Chiara Ferragni e Fedez potrebbe suscitare una serie di reazioni e riflessioni tra i giovani, spingendoli a prendere posizione e a cercare di comprendere la verità di ciò che è accaduto. Chissà quali nuovi scenari ci offriranno i social ora, passando dalla loro famosa vita di coppia alla vita individuale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI