• Abbonati
Verso le amministrative

Carnevali, filo diretto con i cittadini: un numero di cellulare e una mail per parlare con lei

La candidata del centrosinistra, in un reel su Instagram, invita a visitare il suo Point in via Sant'Orsola e fa dell'ascolto il centro della sua campagna elettorale

Bergamo. L'inaugurazione del Point, un numero di cellulare e una mail, questo il contenuto di un nuovo reel postato a mezzo Instagram da Elena Carnevali, candidata sindaco della coalizione di centrosinistra.

L'ex deputata del Pd, lanciata nella corsa per le amministrative targate 2024 per la città di Bergamo, è tornata in pista, e lo ha fatto alla grande. Il tour nei quartieri è ripartito, come gli incontri con gli assessori dell'attuale Giunta Gori per fare il punto sul fatto e sul da farsi nei prossimi mesi.

E continua anche la campagna elettorale a mezzo social, con tanto di invito ad incontrarsi. Del resto, il tema del confronto, dell'ascolto e della partecipazione sono sempre stati fondamentali e hanno avuto un ruolo primario nel fare politico di Carnevali, tratti dominanti fin dal principio del suo impegno.

A dimostrarlo, dunque, ancora una volta, questo video in cui la candidata invita la cittadinanza ad andare a trovarla nel point che, a brevissimo, verrà inaugurato in via Sant'Orsola e sarà, come lei stessa racconta, "la casa della coalizione, aperta ai cittadini, un laboratorio di idee per chiunque desideri avere un confronto, contribuire e portare delle iniziative".

Ma Carnevali si spinge oltre, sfruttando anche gli strumenti della modernità e cercando un filo diretto con le persone, tanto da mettere a disposizione un numero di cellulare per poter parlare con lei e scriverle. Oltre a questo anche un indirizzo mail carnevalisindaca@gmail.com

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Carnevali (@e.carnevali)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
carnevali e castelletti
Verso le amministrative
Carnevali, la “Casa della coalizione” pronta tra dieci giorni: la scelta tra via Sant’Orsola e via Sant’Alessandro
Generico febbraio 2024
Verso le amministrative
Carnevali, 500 contratti d’affitto a canone concordato per gli Under 35 e un investimento di 5 milioni
inaugurazione point carnevali
Verso le amministrative
“Vieni al Punto”, sabato 24 febbraio l’inaugurazione del Point di Elena Carnevali
carnevali messina
Verso le amministrative
“Mai più soli”, i progetti di welfare e innovazione per la Bergamo del futuro di Elena Carnevali
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI