• Abbonati
Basket

Cede il parquet della palestra Italcementi, rimandata la partita della BluOrobica

La zona danneggiata si trova in una delle due aree, proprio dove i ragazzi dell'Under 19 si stavano riscaldando. Fortunatamente non si è fatto male nessuno

Bergamo. Proprio nel giorno in cui il Comune di Bergamo ha reso noto che il centro sportivo Italcementi sarà rimesso a nuovo con un progetto da 20 milioni di euro, il campo da basket della struttura mostra i segni del tempo. Lunedì sera, durante il riscaldamento della partita valida per il campionato di basket Under 19 tra la formazione locale della BluOrobica e Brescia, ha ceduto una parte del parquet costringendo l’arbitro a rimandare il derby per inagibilità del campo.

La zona danneggiata si trova in una delle due aree, proprio dove i ragazzi si stavano allenando sotto canestro prima dell’inizio del match. Fortunatamente non si è fatto male nessuno.

Per la sistemazione i tempi dovrebbero essere piuttosto brevi, già nelle prossime ore dovrebbe intervenire un falegname che ricomporrà la sezione di parquet che è crollato.

“Per fortuna non ci sono stati infortuni – le parole del team manager della BluOrobica Luca Belotti – . Nei prossimi giorni stabiliremo la data per il recupero del match, che come da regolamento non abbiamo perso a tavolino.

Speriamo la situazione si possa risolvere a breve, anche perchè già domani sera su quel campo dobbiamo allenarci e sabato abbiamo la gara della prima squadra contro Montebelluna”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
piscine italcementi
Bergamo
Piscine Italcementi verso i lavori di riqualificazione: investimento da 20 milioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI