• Abbonati
Bergamo città

Via Tasso, cadono calcinacci dal tetto di un edificio: nessun ferito fotogallery

Giovedì sera, verso le 22, alcuni pezzi dell'intonaco del civico 23 sono precipitati in strada: un tratto del marciapiede è stato temporaneamente transennato

Bergamo. La precipitazione di calcinacci dal tetto ha portato alla chiusura di un tratto del marciapiede di via Tasso, in pieno centro a Bergamo.

Nella serata di giovedì 18 gennaio, poco dopo le 22, dal civico 23 si sono staccati alcuni pezzi dell’intonaco sotto al tetto. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Un passante ha dato l’allarme e sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area e verificato lo stato dell’edificio. Dopo essere saliti sul tetto non hanno tuttavia ravvisato altre criticità.

Il marciapiede nell’area intorno all’edificio è stato temporaneamente chiuso e i tecnici del Comune hanno montato due passaggi riparati per consentire il passaggio dei residenti nei condomini interessati dal crollo.

 

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie di Bergamonews? Clicca su questo link ed entra nel nostro canale Whatsapp, dove potrai ricevere le news più importanti della giornata.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI