• Abbonati
I programmi

Montalbano, Cazzullo o Chi l’ha visto? La tv del 15 novembre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata

Per la prima serata in tv, mercoledì 15 novembre su RaiUno alle 21.25 andrà in onda “Il Commissario Montalbano”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Il metodo Catalanotti”: il Commissario Montalbano indaga sull’omicidio di Carmelo Catalanotti, usuraio e originale artista di teatro, fondatore della Trinacriarte, attivissima compagnia di teatro amatoriale di Vigàta, di cui era il guru. Un guru che sapeva essere geniale, ma anche crudele e sadico. Ma è soprattutto nella sua sfera privata che il Commissario deve fare chiarezza: l’arrivo di una nuova e giovane collega, infatti, lo travolge e lo destabilizza.

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.25 con “Fuori dal coro”, condotto da Mario Giordano.

Canale5 alle 21.30 trasmetterà “Grande Fratello”, condotto da Alfonso Signorini. In studio Cesara Buonamici. Il programma cambio giorno per lasciare spazio alla trasmissione di Gerry Scotti con “Io canto Generation” previsto per giovedì 16 novembre.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “Quelli che mi vogliono morto”; su Italia1 alle 21.20 “Killer Elite”; su Rai4 alle 21.20 “Hannibal Lecter – Le origini del male”; su La5 alle 21.05 “The Twilight saga: Breaking dawn – Parte 1” e su Iris alle 21 “Coraggio… fatti ammazzare”.

Su La7 alle 21.15 sarà la volta di “Una giornata particolare – Garibaldi, la spedizione dei Mille”, condotto da Aldo Cazzullo.

Rai5 alle 21.05 proporrà il documentario “Art Night – I colori dell’arte: verde”. Scoprire l’arte attraverso un viaggio nelle sue componenti fondanti. Come il colore verde ha plasmato la pittura e le arti visive nel tempo.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la serie “Sherlock”; su Mediaset Extra alle 21.05 la diretta dalla casa del “Grande Fratello” e su Italia2 alle 21.10 “Big Bang Theory”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI