• Abbonati
Non solo voti

Fiocco azzurro in casa Sorte: è nato Leonardo. E i gemellini Carretta tifano già Atalanta

Il 2023 è l'anno in cui i politici bergamaschi diventano grandi

Bergamo. Dopo i due gemelli di Niccolò Caretta tre settimane fa, nelle scorse ore è diventato papà un altro politico bergamasco: Alessandro Sorte sta festeggiando la nascita di Leonardo con la sua Adele Matilde Tura, a sua volta consigliera a Treviglio.

Il 2023 è dunque l’anno in cui gli amministratori della nostra provincia diventano grandi. Lo scorso 16 ottobre all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo erano venuti alla luce Cesare e Camilla Carretta Roncalli, figli gemelli dell’ex consigliere regionale bergamasco di Azione, che voci danno come possibile vicesindaco di Bergamo in caso di elezione della Dem Elena Carnevali. Una gioia condivisa con la moglie Alessandra Roncalli, tra l’altro nipote del Papa bergamasco Giovanni XXIII.

Giovedì (9 novembre) la soddisfazione di diventare papà è toccata al deputato di Forza Italia originario di Brignano Gera d’Adda Sorte, con la moglie Tura che gli ha “regalato” il piccolo Leonardo. Chissà quale schieramento politico sceglierà “Leo” una volta diventato grande, con il padre forzista e la mamma invece del Partito Democratico.

 

Generico novembre 2023

 

Lo stesso partito di altri due politici bergamaschi che quest’anno hanno invece coronato il loro sogno d’amore: lo scorso 26 maggio Chiara Drago, sindaca di Cologno al Serio, e l’omologo di Romano di Lombardia Sebastian Nicoli avevano pronunciato il fatidico sì.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI