• Abbonati
Ranica

Sold out per Omar Pedrini: concerto raddoppiato al Druso

Il primo live, in programma venerdì 3 novembre, ha registrato il tutto esaurito: ne è stato roganizzato un altro giovedì 2

Ranica. Omar Pedrini raddoppia le date in cui si esibirà in concerto al Druso di Ranica. Il primo live, in programma venerdì 3 novembre, ha registrato sold out e ne è stato organizzato un altro giovedì 2 novembre.
Unica differenza è l’orario d’inizio: venerdì sarà alle 22, mentre giovedì alle 21.30.

𝙊𝙈𝘼𝙍 𝙋𝙀𝘿𝙍𝙄𝙉𝙄 35,
dai Timoria a oggi: GOODBYE ROCK’N’ROLL
in concerto al Druso

Omar Pedrini festeggia i 35 anni di carriera tornando sulle scene insieme alla Band con un tour davvero speciale, nostalgico e potente. Sarà infatti 𝙡’𝙪𝙡𝙩𝙞𝙢𝙤 𝙩𝙤𝙪𝙧 𝙧𝙤𝙘𝙠 𝙙𝙚𝙡𝙡’𝙖𝙧𝙩𝙞𝙨𝙩𝙖 𝙗𝙧𝙚𝙨𝙘𝙞𝙖𝙣𝙤, prima di un nuovo disco che segnerà un cambiamento di rotta nella carriera e nello stile de “Lo zio Rock”, come amano definirlo i fan di seconda generazione.
Il tour sarà quindi anche l’ultima occasione per ascoltare i suoi successi, brani cult che hanno segnato 35 anni di carriera, dai Timoria a oggi.

“Mi sono sempre dato in pasto al mio amato pubblico totalmente, anema e core e, quando ho interrotto, è stato proprio per ‘il core’ malandrino, che mi ha costretto a lunghi stop negli ultimi 20 anni. Ma da Guerriero quale vengo definito, ho sempre un grande entusiasmo all’idea di tornare sul palco. Stavolta è ancora più importante l’occasione , perché festeggio 35 anni di carriera. Sarà bello sentire per l’ennesima volta l’odore di quei palchi sui quali ritroverò il mio sudore, talvolta il mio sangue, ma anche tantissimi ricordi di una vita spesa per il rock’n’roll e in cui spero di rivedere tanti volti amici e amici nuovi. Anche perché sarà il mio “ultimo giro di rock’n’roll”: ho deciso di guardare in faccia il mio futuro e dedicarmi a un nuovo me, portando nella mia carriera qualcosa di completamente nuovo e che, in questo momento della mia vita, rappresenta meglio la mia crescita artistica e personale” – commenta Omar Pedrini.

Con Omar sul palco ci sarà l’ormai rodata Omar Pedrini Band, formata da Carlo “Octopus” Poddighe (chitarra, tastiera e voce), Stefano Malchiodi (batteria), Mirco Pantano (basso e voce), Davide Apollo (voce), Simone Zoni (chitarra e voce). Una vera e propria rock family che va dai 25 anni ai 56 (di Omar), e che da ormai 12 anni lo accompagna nei concerti.

Il tour sarà anticipato da un nuovo estratto da “Sospeso”, l’ultimo album di Omar Pedrini per Virgin Music LAS (Universal Music Italia): la preghiera rock (l’ultima) dal titolo “Dolce Maria”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI