• Abbonati
Nuovi accordi

Giochi Preziosi si aggiunge agli official sponsor dell’Atalanta: non sarà sulla maglia

L'Under 23 annuncia invece il main sponsor che sarà sulle divise: accordo con Tao Ambiente

L’Atalanta annuncia di aver sottoscritto un accordo di partnership per la stagione in corso con Giochi Preziosi, che avrà il title di Official Sponsor.

L’azienda di giocattoli, fondata nel 1978 dall’ex presidente del Genoa Enrico Preziosi, sarà a fianco della società per questa annata. Non si tratta però dello sponsor di maglia.

Sponsor maglia under 23 Atalanta

Enrico Preziosi ha dichiarato che “per me è un onore aver dato vita a questa partnership con un club storico come l’Atalanta, dove etica, rispetto e divertimento promuovono il gioco del calcio agli occhi dei giovani futuri talenti esattamente come la mia azienda e i suoi giocattoli”.

Romano Zanforlin, Direttore Commerciale e Marketing Atalanta, ha dichiarato: “Siamo estremamente soddisfatti di avere stretto questa collaborazione con un’azienda importante quale è Giochi Preziosi. L’attenzione ai più giovani contraddistingue da sempre Atalanta ed anche per questo sono sicuro che questa partnership sarà motivo di reciproca soddisfazione”.

Chi ha invece trovato il nuovo sponsor di maglia è l’Atalanta Under 23: Tao Ambiente, già Official Sponsor della società, sarà il Main Sponsor di maglia della seconda squadra nerazzurra. Farà il suo debutto in occasione della partita che l’Atalanta Under 23 disputerà con il Legnago.

Tao Ambiente ha una lunga e importante storia, iniziata nel 1998, che nel corso degli anni ha portato l’azienda ad assumere una posizione rilevante in ambito nazionale e internazionale per il recupero e lo smaltimento dei rifiuti.

Venerdì l’Atalanta ha annunciato anche che Aon, azienda leader a livello mondiale nel brokeraggio assicurativo e nella consulenza per la gestione dei rischi, ha rinnovato l’accordo di partnership per altre due stagioni sportive: Aon è Fornitore Ufficiale nerazzurro sia per il campionato in corso che per il prossimo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Miranchuk
Il dilemma
L’Atalanta senza Koopmeiners cerca un vice: Pasalic favorito, ma occhio alla carta Miranchuk
Atalanta Logo stadio
La novità
Atalanta, Allied Sports entra nel team come partner commerciale
De Ketelaere Belgio
Il resoconto
Atalanta, il bilancio dei nazionali: De Ketelaere unico qualificato all’Europeo, gol per Pasalic e Scamacca
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI