• Abbonati
Con i cani

Romano, crollo nella ditta di stoccaggio del Grana: si cerca ancora il titolare

Dopo una nottata di interventi e ricerche, all'alba di lunedì non è ancora stato trovato Giacomo Chiapparini, titolare dell'omonima azienda di via della Graffignana

Romano di Lombardia. Dopo una nottata di interventi e ricerche, all’alba di lunedì non è ancora stato trovato Giacomo Chiapparini, titolare dell’omonima azienda di via della Graffignana a Romano di Lombardia in cui domenica sera si è verificato un crollo delle impalcature di stoccaggio del formaggio, ben 25mila forme di Grana padano.

Intorno alle 21 del 6 agosto nella zona industriale della cittadina della Bassa è avvenuto il crollo di uno scaffale che ha trascinato in un attimo con sé gli altri appoggi.

All’interno della azienda il titolare 75enne che probabilmente è rimasto schiacciato dalle impalcature: le unità cinofile, sul posto con 21 unià dei vigili del fuoco della centrale di Bergamo, del distaccamento di Dalmine e coi Volontari di Romano di Lombardia e di Treviglio, l’hanno cercato per l’intera nottata, perlustrando l’area del capannone di circa 2000 metri quadri, nella quale erano riposte le migliaia di forme di Grana padano.

Ancora da chiarire le cause: dalle prime informazioni, si crede che si sia trattato di un cedimento strutturale interno, che non sarebbe dovuto al forte vento.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico agosto 2023
Domenica sera
Romano di Lombardia, crollano le impalcature in un’azienda di formaggi: si cerca il titolare
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI