• Abbonati
Il premio

Ar-Tex di Viadanica, per il carovita bonus di 500 euro ai 426 dipendenti

Paolo Bellini, Amministratore Delegato: "Non è mai venuto meno l’impegno e la disponibilità dei nostri collaboratori, che sono la vera forza di questa organizzazione"

Viadanica. Una storia lunga più di cinquant’anni, una costante crescita in termini di assunzioni, fatturato e investimenti: per Ar-Tex S.p.A., azienda storica di produzione di articoli tecnici in gomma sita nella “Rubber Valley”, importante area di produzione di articoli in elastomero del Basso Sebino, il 2022 è stato sicuramente un anno di grandi sfide.

La situazione economica mondiale, caratterizzata da una grande complessità e incertezza legata alla scarsità e all’aumento del prezzo delle materie prime, all’incremento dei costi energetici e in generale del costo della vita, ha inciso negativamente sui margini dell’azienda e sui suoi collaboratori. Di qui la decisione di erogare ai collaboratori 500 euro netti contro il carovita.
“Pur in un momento tanto difficile – spiega Paolo Bellini, Amministratore Delegato del Gruppo Ar-Tex – non è mai venuto meno l’impegno e la disponibilità dei nostri collaboratori, che sono la vera forza di questa organizzazione e grazie a questo abbiamo mantenuto alto il livello di servizio verso i nostri clienti, che rappresentano la base della nostra crescita futura. Abbiamo pertanto deciso di ringraziare tutti i 426 collaboratori di Ar-Tex S.p.A. e Interseals S.r.l. erogando, nel mese di dicembre, un bonus di 500 euro netti”.

Paolo Bellini, Amministratore Delegato del Gruppo Ar-Tex

Si tratta di un ulteriore segnale di attenzione da parte di un’azienda che pone al suo centro le persone e il benessere dei propri collaboratori e che pur in contesti difficili non ha rinunciato a guardare avanti. Nello scorso novembre è stato infatti organizzato un evento per festeggiare gli 85 nuovi ingressi avvenuti in azienda negli ultimi due anni. Una giornata che ha avuto l’obiettivo di trasmettere i valori e la storia aziendali ai nuovi colleghi, in modo da aumentare il loro senso di appartenenza.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI