• Abbonati
I programmi

Màkari, PresaDiretta o Il domani che verrà? La tv del 21 febbraio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di lunedì 21 febbraio

Per la prima serata in tv, lunedì 21 febbraio su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Màkari”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Il lusso della giovinezza”: un tragico evento si abbatte su Suleima e su tutta la comunità de ”La città del sole”: Teodoro Bettini, che risultava scomparso da varie ore, viene trovato morto alle pendici di un’altura, dalla quale è precipitato. Saverio accorre per consolare e sostenere Suleima. La polizia, intanto, pare decisa ad archiviare quel decesso come un banale incidente escursionistico, ma Saverio, invece, comincia a fiutare qualcosa e si mette in testa che si tratta di un omicidio: Teodoro è stato ammazzato. Ma è l’unico a pensarla così, tanto che tutti i ragazzi de ”La città del sole” cominciano a guardarlo con fastidio e sospetto…

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “Delitti in paradiso”. Sull’isola di Saint Marie, Jack e la sua squadra devono indagare sugli omicidi di una famosa presentatrice televisiva e di un magnate del commercio del caffè…

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “Presadiretta”, il programma d’inchieste condotto da Riccardo Iacona.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.20 con “Quarta Repubblica”, il talk-show condotto da Nicola Porro.

Canale5 alle 21.40 trasmetterà il “Grande Fratello Vip”, condotto da Alfonso Signorini.

Su Italia1 alle 21.20 verrà proposto “Freedom – Oltre il confine”, condotto da Roberto Giacobbo.

Per chi preferisse vedere un film, su Rai4 alle 21.20 “Il domani che verrà”; su La7D alle 21.30 “Un matrimonio all’inglese”; su La5 alle 21.05 “Inga Lindstrom – Nella tua vita”; su Iris alle 20.55 “Black Mass: l’ultimo gangster” e su Italia2 alle 21.10 “Timetrip – Avventura nell’era vichinga”.

Rai5 alle 21.15 proporrà il documentario “Sciarada – Il circolo delle parole – Lawrence”. La lunga vita di Lawrence Ferlinghetti, poeta, editore, libraio, eclettica presenza della Beat Generation, nato il 24 marzo 1919 e scomparso il 22 febbraio 2021, raccontata in prima persona in un ultimo straordinario ritratto.

Da segnalare, infine, s La7 alle 21.15 la serie “Sherlock”; e su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI