• Abbonati

Friends

Partner friends!

Luce IN, da trent’anni il miglior alleato per l’illuminazione

Lo showroom di via Guglielmo Marconi 11, che si estende su 400 metri quadrati, è in grado di soddisfare davvero ogni gusto, con tutte le migliori proposte del light design a livello mondiale.

Con i suoi quarant’anni di esperienza, Luce IN di Petosino ha maturato una profonda conoscenza di tutto ciò che riguarda l’illuminazione.

Lo showroom di via Guglielmo Marconi 11, che si estende su 400 metri quadrati, è in grado di soddisfare davvero ogni gusto, con tutte le migliori proposte del light design a livello mondiale.

Aperto nel 1973 su iniziativa di Giuseppe Pesenti, è sempre riuscito a tenere il passo coi tempi senza rinunciare a quella dimensione di azienda familiare che conserva anche oggi il valore aggiunto di un rapporto diretto e onesto con il cliente: a Giuseppe sono poi subentrati i figli Massimo, Sara e Paola che guidano un gruppo solido composto da 11 persone.

Nello spazio espositivo, molto grande, trovano spazio i più importanti brand del settore: Artemide, Flos, Oluce, Nemo, Foscarini e tanti altri. Molto apprezzata anche la sezione delle lampade storiche, per gli amanti del vintage, mentre l’ampio magazzino consente di avere sempre una buona quantità di prodotti in pronta consegna.

Da quasi due anni, poi, il negozio si è arricchito con uno shop online, ormai imprescindibile, che ha aperto le porte a clienti anche lontani.

Punto di forza, però, è l’attività di consulenza al cliente, anche con sopralluoghi dedicati, tramite la quale si può costruire insieme la miglior soluzione di luce per ogni ambiente, dall’interno all’esterno, dalla casa privata al mondo dei negozi e della ristorazione.

Un impegno che da sempre Luce In si è presa, creando un rapporto più diretto con la propria clientela e mantenendo sempre un contatto umano anche quando l’operazione di vendita nasce e si conclude online.

La clientela è molto varia, da chi ha la semplice necessità di cambiare la singola lampada fino a chi deve illuminare tutta la casa: per la parte business, invece, c’è una struttura organizzata e specializzata che si dedica completamente a questa attività, con sopralluoghi.

Ad accomunarli tutti è la ricerca del prodotto di qualità che non prescinda dal fattore estetico: le soluzioni da Luce In sono molteplici, per qualunque disponibilità di budget.

Per ulteriori informazioni visitate il sito Luce IN, visitare la Pagina Facebook o la Pagina Instagram

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI