• Abbonati
Il commento

Bronzieri: “La sfilata di Armani in tv: magica, democratica, responsabile e sostenibile”

Una signora della moda, come la designer e imprenditrice Imelde Bronzieri, commenta per Bergamonews la sfilata della collezione primavera estate 2021 di Giorgio Armani trasmessa in diretta tv sabato 26 settembre

In occasione della Milano Fashion Week lo stilista Giorgio Armani ha deciso di proporre la sua sfilata in prima serata tv su La7. Una scelta innovativa che rompe diversi schemi. Abbiamo chiesto a Imelde Bronzieri, designer ed imprenditrice bergamasca (fondatrice de I Pinco Pallino e Mi Mi Sol), di commentare questa scelta.

“Giorgio Armani il più grande designer del mondo, intelligente, moderno, contemporaneo e rispettoso.
Contemporaneo per la scelta di sfilare la sua collezione primavera estate 2021 in tivù. Anziché una sfilata a porte chiuse e solo per pochi. Ieri sera ci ha regalato una grande emozione, e che cosa c’è di più democratico della tv.  Che meraviglia! Tanta bellezza così ben equilibrata, la bellezza che allarga il cuore. Il signor Armani sa quanto sia importante regalare emozioni, magia: perché la moda è magia. Giorgio Armani è un uomo intelligente, lungimirante, moderno. Come la scelta di avere nel Cda Federico Marchetti, l’uomo che ha creato Yoox, consapevole appunto che le nuove generazioni, queste generazioni sempre più digitali sono il futuro. 
Ma attento anche ad un futuro più rispettoso per l’ambiente, perché la moda deve essere responsabile e sostenibile.  Oltre che far sognare. 
E questa sera anche più democratica. Grazie signor Armani, lunga vita. Grazie”. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI