BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Forte vento in Bergamasca, chiusi per precauzione impianti da sci e funivie fotogallery

Al Pora e ai Piani di Bobbio

Forte vento in Lombardia, con picchi fino a 130-140 chilometri orari. Martedì 4 febbraio le raffiche hanno costretto alla chiusura alcuni impianti sciistici e funivie fra le province di Bergamo e Lecco.

In mattinata sono rimasti chiusi per precauzione gli impianti del Monte Pora (aperti invece quelli al passo della Presolana) così come ai Piani di Bobbio, proprio a causa del vento in quota che ha impedito il funzionamento della cabinovia e degli impianti. Gli stessi – fa sapere la proprietà – riapriranno regolarmente il 5 febbraio.

In città, invece, sono volati diversi cartelli pubblicitari, mentre in piazza Dante sono intervenuti i carabinieri per sistemare la recinzione del cantiere.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.