• Abbonati
Il caso

Il sindaco di Solto Collina ci ripensa: “Non mi dimetto più”

Il sindaco di Solto Collina, Maurizio Esti, annuncia il ritiro delle sue dimissioni da sindaco dopo averle dichiarate nella giornata di venerdì 10 gennaio.

Il metodo è lo stesso: un annuncio su Facebook. Unica licenza è il maiuscolo, che tutti ben sanno usato sui social equivale ad urlare. Così il sindaco di Solto Collina, Maurizio Esti, annuncia il ritiro delle sue dimissioni da sindaco dopo averle dichiarate nella giornata di venerdì 10 gennaio.

“Avviso alla cittadinanza: mi scuso per avere avuto un attimo di debolezza, ma sono certo che possiate comprendere anche il mio stato d’animo. Mai avrei pensato e voluto creare tanto casino, ma tutte le vostre telefonate, messaggi e dimostrazione di affetto e stima, mi hanno ricaricato e convinto a proseguire. Logicamente la rinuncia a parte del mio tempo per mia moglie (la mia malattia -puro romanticismo -( forse anche i meno mentalmente dotati così la capiscono), mio figlio e il mio lavoro, mi pesa, ma vi prometto che ora farò piazza pulita da quelle maledette m….”.

 

IL GRUPPO DI MAGGIORANZA SOSTIENE IL SINDACO ESTI
Il gruppo di maggioranza “Rinnovamento per Solto Collina” ribadisce la propria solidarietà al sindaco Maurizio Esti e, compatto, continua l’esperienza amministrativa fino a fine mandato. Il sindaco ritira le proprie dimissioni per senso di responsabilità nei confronti dei cittadini e del proprio paese visto, anche, i numerosi progetti, diversamente nei prossimi anni non potrebbero essere concretizzati in caso di sue dimissioni” Rinnovamento per Solto

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Maurizio Esti Solto Collina
Sebino
Solto Collina, il sindaco Maurizio Esti verso le dimissioni: “Subisco attacchi continui”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI