BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sabato l’ultimo saluto a Diego, morto a 4 anni sul bob

Nel frattempo prosegue l'inchiesta per fare luce sull'incidente, con il padre di Diego indagato per omicidio colposo

Più informazioni su

Sarà celebrato sabato 11 gennaio il funerale di Diego Lanfranchi, il bimbo di 4 anni morto il giorno dell’Epifania all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in seguito alle lesioni riportate in un incidente con il bob sulle nevi della Val Viola, in provincia di Sondrio.

La cerimonia funebre avrà luogo alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Semogo, dove il bambino abitava con la mamma Monica, il papà Patrick e il fratellino di due anni, ferito nello stesso incidente ma in modo meno grave.

La Procura di Bergamo, in seguito all’autopsia eseguita giovedì all’ospedale Papa Giovanni, ha dato il nulla osta per la sepoltura della salma. Nel frattempo prosegue l’inchiesta per fare luce sull’incidente, con il padre di Diego indagato per omicidio colposo.

Il Comune di Valdidentro, in cui rientra la frazione di Semogo, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata delle esequie. Nella serata di venerdì i suoi concittadini si riuniranno in chiesa per una veglia di preghiera.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.