BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Morto a Palermo a 38 anni: era ingegnere alla Tenaris, grave la moglie

Travolti da un'auto il cui conducente è indagato per omicidio stradale. Ferite altre sei persone

Lavorava come ingegnere alla Tenaris di Dalmine Francesco Capodilupo, il 38enne morto domenica in un incidente stradale in provincia di Palermo. Grave la moglie Valentina Michelin, 33 anni, che era in moto con lui.

La coppia, sposata da due anni e residente nel quartiere cittadino di Celadina, era in Sicilia in vacanza da alcuni giorni. A Terrasini, nei pressi di un passaggio a livello, il drammatico impatto con una vettura, il cui conducente ora è indagato per omicidio stradale. Nel sinistro sono rimaste ferite altre sei persone, tra cui una donna incinta.

La più grave è Valentina, la moglie di Capodilupo, trasportata d’urgenza all’ospedale di Terrasini e ricoverata in terapia intensiva.

(L’immagine che testimonia un grande amore è tratta dalla pagina di Valentina Michelli su Facebook)

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.