BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, senti Vieri: “In Champions a Bergamo non perderebbe con nessuno”

L'ex bomber nerazzurro a ruota libera in una lunga intervista di Mirko Graziano sulla Gazzetta dello Sport: "Sono devastanti, per me se si giocasse a Bergamo non perderebbe con nessuno".

Più informazioni su

“Senti cosa ti dico: per me se giocassero a Bergamo in Champions League non perderebbero con nessuno”: parole e musica di Christian Vieri. 

L’ex bomber nerazzurro ha rilasciato una lunga intervista a Mirko Graziano sulle pagine della Gazzetta dello Sport, parlando a tutto tondo della Serie A, dei suoi attaccanti, dell’Inter, del Milan, della Juventus e anche dell’Atalanta.

Bergamo gli ha lasciato un bel ricordo e non fa nulla per nasconderlo: “Ho giocato tre volte a Bergamo, è un posto favoloso, un’isola felice. Gasperini e l’Atalanta sono devastanti: il mister a Genova ha ottenuto grandi risultati, con i nerazzurri ancora di più. Sono arrivati in finale di Coppa Italia, al terzo posto in campionato. Non è fortuna, se guardi le squadre di Gasperini sono tutte così: aggressive, fanno un sacco di gol, giocano alte”.

Poi ancora lodi per l’Atalanta: “Sono uno squadrone, con tutti giovani. Li lasciano senza pressione, seguono il loro programma. Io dico una cosa: per me a Bergamo in Champions League non perderebbero con nessuno”. 

Infine una battuta su Duvan Zapata: “Perchè le grandi squadre non sono arrivate prima su di lui? Perchè non c’è gente che capisce veramente di calcio”.  

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.