BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pietro Ghislandi e la Chamber Orchestra al Filodrammatici di Treviglio

Il concerto sarà un'esibizione del tutto inusuale delle famose "Quattro stagioni" di Vivaldi con un Ghislandi che aggiungerà al concerto la giusta ironia dell'attore brillante quale sa essere.

Venerdì 5 aprile alle 21 al Teatro “Filodrammatici” di Treviglio il comico Ghislandi si esibirà come attore teatrale impegnato e reciterà i sonetti che descrivono i contenuti del capolavoro di Antonio Vivaldi.

Lo spettacolo, inserito nella stagione 2019 del noto teatro trevigliese, sarà una lezione-concerto nella quale l’eclettico Ghislandi reciterà i sonetti attribuiti a Vivaldi, diventando l’assistente del direttore d’orchestra della “Chamber Orchestra” di Milano diretta da Paolo Belloli.

Il concerto sarà quindi un’esibizione del tutto inusuale delle famose “Quattro stagioni” di Vivaldi con un Ghislandi che aggiungerà al concerto la giusta ironia dell’attore brillante quale sa essere.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.