BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Cristiano Ronaldo mania contagia anche Bergamo: nasce il gusto di gelato “CR7” foto

Alla gelateria Sottozero, lungo via Lecco, spunta un nuovo gusto della settimana dedicato al campione portoghese appena acquistato dalla Juventus.

Più informazioni su

Da una settimana non si parla d’altro: al bar, in tv, sui giornali e sui social network l’argomento in cima alle tendenze è l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Il fenomeno portoghese, acquistato dai bianconeri per oltre 100 milioni dal Real Madrid in quello che è stato ribattezzato il colpo del secolo, ha monopolizzato le prime pagine dei quotidiani di tutto il mondo e fatto piangere di gioia i suoi nuovi tifosi che sono letteralmente impazziti.

Una notizia che ha contagiato tutti, Bergamo inclusa, e a Curno c’è chi gli ha addirittura dedicato il gusto gelato “della settimana”: è la Gelateria Sottozero, in via Lecco, che ha deciso di battezzare con il nome di “CR7” la sua ultima creazione.

“Il gusto del fuoriclasse”, spiegano su una lavagnetta posta all’ingresso della gelateria, è nato mixando mascarpone, granella di mandorla e cacao: e siccome anche l’occhio vuole la sua parte, alla vista si presenta come una divisa zebrata della Juventus, con tanto di logo societario e la firma “CR7”.

La Cristiano Ronaldo mania non ha limiti.

gelato cr7

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.