BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camion ribaltato in A4, due feriti: traffico bloccato, chiusi i caselli da Seriate

Lunghe code si sono formate sull’autostrada pochi minuti dopo l’incidente

Traffico bloccato sull’autostrada A4, a causa di un incidente che ha visto coinvolto un camion. Il tir si è ribaltato nella mattinata di venerdì 11 maggio nel tratto compreso tra Ospitaletto e Brescia Ovest.

Due le persone ferite: sarebbero un uomo di 37 e 44 anni. Lunghe code si sono formate sull’autostrada pochi minuti dopo l’incidente: “Sulla A4 Milano-Brescia tra Seriate e Castegnato verso Brescia, è stata disposta la chiusura del tratto, a seguito del ribaltamento di un camion avvenuto al km 208 alle ore 8 e 20, con perdita del carico costituito da mezzi d’opera – fa sapere Società Autostrade -. All’interno del tratto chiuso si sono formati 7 km di coda. È stata istituita l’uscita obbligatoria a Seriate, dove si è formato 1 km di coda. È possibile rientrare in A4 a Castegnato dopo aver percorso la viabilità ordinaria”, prosegue il comunicato.

Per chi proviene da Milano ed è diretto a Brescia, si consiglia di prendere la A58 Tangenziale esterna di Milano e poi seguire la A35 BreBeMI, con rientro in autostrada a Castegnato.  Inoltre sono chiuse in entrambe le direzioni Ponte Oglio e Grumello. Sul posto sono intervenuti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.