• Abbonati
I programmi

Primi finalisti a “L’isola dei famosi”: la tv del 3 aprile

Per la prima serata in tv su RaiUno va in onda la fiction "Questo nostro amore 80", su RaiDue il telefilm "Hawaii Five-0", su RaiTre "#cartabianca", su Rete4 "Il piccolo lord", su Canale5 "L'isola dei famosi", su Italia1 "I fantastici 4" e su La7 "diMartedì".

Martedì 3 aprile alle 21.25 su Canale5 andrà in onda l’undicesima delle tredici puntate del “L’isola dei famosi 13”. Siamo giunti al terzultimo appuntamento del reality condotto da Alessia Marcuzzi: comincia la fase più “calda” della trasmissione.
Nel corso della serata verrà svelato chi sarà eliminato tra Francesca, Jonathan e Gaspare. Inoltre, sarà decretato anche l’eliminata delle “sospese”: Elena Morali e Rosa Perrotta.
Gli ultimi giorni sull’Isola hanno visto momenti davvero molto tesi, testimoniati da liti e parole grosse: sono diversi i motivi di discussione che verranno dibattuti nel corso della puntata.
Intanto, il sito ufficiale del reality ha annunciato che Franco Terlizzi è stato costretto a lasciare il gioco per sempre. I motivi verranno svelati durante la serata e si capirà se si è trattato di una squalifica o di un ritiro improvviso.
Ad ogni modo, la diretta darà spazio anche ai primi finalisti. Nella prova leader verrà, infatti, decretato il primo naufrago che accederà alla finale, che a sua volta potrebbe avere il privilegio di portare un altro concorrente con lui in finale. Così si andrebbero a delineare i 2 dei 5 finalisti dell’edizione, eccetto ulteriori sorprese.

RaiUno alle 21.25 proporrà la seconda delle sei puntate della fiction “Questo nostro amore 80”, con Anna Valle, Neri Marcorè e Aurora Ruffino.
Andranno in onda l’episodio tre e quattro. Nel primo, la notizia che Vittorio, rientrato da Manchester, ha deciso di rimanere a Torino, suscita diverse reazioni in famiglia. Marina e Clara sono contente del suo ritorno, mentre Anna è perplessa: Alberta, la mamma di Anna, è invece decisamente contraria.
Nel secondo, Teresa assiste l’ingegnere Marchisio all’ospedale. Intanto, Benedetta parte per Milano lasciando Bernardo solo al casale insieme ai figli.

Su RaiDue alle 21.20 ci sarà il telefilm “Hawaii Five-0”, con Daniel Dae Kim. Andranno in onda tre episodi intitolati “Il fardello”, “Il salvataggio” e “Il tesoro dei pirati”. Nel primo, la squadra indaga su un caso di dieci anni prima, legato alla scomparsa di un adolescente. Nel secondo, Sara, la nipote di Chin, è stata rapita in Messico. Nel terzo, la squadra indaga sull’omicidio di uno scrittore.

Spazio all’attualità e alla politica su RaiTre e su La7 dove si rinnova la sfida dei talk-show. Sulla terza rete della tv pubblica l’appuntamento è con “#cartabianca” condotto da Bianca Berlinguer, mentre su La7 c’è “diMartedì” con Giovanni Floris.

Per chi preferisse vedere un film, su Rete4 alle 21.15 “Il piccolo lord”, con Ricky Schroder; su Italia1 alle 21.25 “I fantastici 4”, con Jessica Alba e Chris Evans; su Tv8 alle 21.30 “Predestination”; con Ethan Hawke; e su Canale Nove alle 21.25 “Braveheart”. Ancora, su Rai4 alle 21 “Vita di Pi”, con Sury Sharma; su Rai5 alle 21.15 “Il ragazzo con la bicicletta”, con Thomas Doret; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Soldato Jane”, con Demi Moore; su La5 alle 21.10 “Inga Lindstrom – Il vero amore”, con Jana Klinge; e su Iris alle 21 “La stella di latta”, con John Wayne.

Su La7D alle 21.30 c’è il telefilm “Private practice”, con kate Walsh. Andranno in onda quattro episodi intitolati “Passato e futuro”, “Lasciar andare”, “Fiducia” e “Tentati dalla fede”. Nel primo, Addison, appoggiata da tutto lo studio, decide di chiudere Sam e Naomi in una stanza per farli parlare e chiarire. Nel secondo, Addison, come nuovo capo, cerca miglioramenti per aumentare il profitto. Nel terzo, la storia tra Addison e Kevin procede bene, fino a quando lui le dice “ti amo”. Nel quarto, Addison torna a casa con Kevin e trova la porta aperta. Pronto per mettere in fuga un eventuale rapinatore, Kevin entra in casa ma vi trova Arker, fratello di Addison.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra dalle 20.45 la diretta de “L’isola dei famosi”, su Real Time dalle 21.10 “Il bambino senza gamba” e su Italia2 dalle 21.30 il telefilm “2 broke girls”, con Kat Dennings.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI