BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviolo, 22enne si getta dall’auto in corsa: il compagno se ne va senza soccorrerla

È successo lungo la Villa d'Almè-Dalmine attorno alle 23 di domenica 8 ottobre: la ragazza, di origini boliviane, se l'è cavata solo con qualche escoriazione.

Più informazioni su

Poteva avere conseguenze ben peggiori la decisione di una 22enne di origini boliviane di gettarsi dall’auto in corsa guidata dal compagno: la donna, trasportata subito al pronto soccorso del Papa Giovanni di Bergamo, è stata invece medicata e dimessa poco dopo.

È successo attorno alle 23 di domenica 8 ottobre lungo la Villa d’Almè Dalmine quando la 22enne, per cause ancora ignote, si è lanciata da una Toyota Rav 4: alla guida il suo compagno, un 24enne di origini boliviane, che ha continuato la propria marcia come se nulla fosse, allontanandosi senza prestale soccorso.

Sul posto sono invece giunti, poco dopo, i carabinieri di Curno e il personale medico del 118: dopo le prime cure la giovane è stata trasportata al Papa Giovanni in codice verde attorno alle 23.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.