Nasce il Rotary Club Bergamo Hospital GXXIII - BergamoNews
La novità

Nasce il Rotary Club Bergamo Hospital GXXIII

Farà parte della famiglia del Rotary International ed in particolare del Distretto 2042, Gruppo Orobico 1

Nasce il Rotary Club Bergamo Hospital 1 GXXIII, farà parte della famiglia del Rotary International ed in particolare del Distretto 2042, Gruppo Orobico 1.

Mercoledì 22 marzo alle 19 si svolgerà la cerimonia di consegna della Carta Costitutiva del nuovo Club da parte del Governatore del Distretto 2042, Pietro Giannini, consegna che rappresenta un momento di grande entusiasmo ed energia nella tradizione all’insegna del motto: “Il Rotary al servizio dell’Umanità”.

Alessandro Roberto Dodesini è il nuovo presidente del Rotary Club Bergamo Hospital GXXIII, vicepresidente è Giulio Bassi, mentre il segretario è Margherita Molinari.

Tra i componenti del Consiglio direttivo e i presidenti delle commissioni ci sono Danilo Fossati, Vincenzo Bona, Federico Fridel Elzi, Fusco, Sergio Moroni, Marazzi
Marcello Personeni, Francesco Yago Felletti, Corrado Spreafico, Maryam Nezarati Zadeh, Buono; Giulio Fassi, Claudia Canesi.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it