• Abbonati
Bassa

Violenza sessuale sul treno Treviglio-Bergamo: identificato e denunciato dalla Polizia di Stato

La Polizia di Stato di Treviglio è riuscita ad identificare e a denunciare l’autore della violenza sessuale sul treno Treviglio Bergamo avvenuta nella giornata di mercoledì 1 marzo

La Polizia di Stato di Treviglio è riuscita ad identificare e a denunciare l’autore della violenza sessuale sul treno Treviglio Bergamo avvenuta nella giornata di mercoledì 1 marzo.

In particolare una donna 25enne milanese, mentre si trovava sul treno Treviglio Bergamo, veniva avvicinata da un cittadino presumibilmente nordafricano che, inspiegabilmente all’improvviso iniziava a metterle le mani addosso palpeggiandola. La donna spaventata riusciva ad allontanarsi rapidamente e chiedere aiuto.

I successivi accertamenti della Polizia di Stato permettevano di individuare l’autore del gesto che veniva poi individuato e rintracciato. Accompagnato in ufficio e fotosegnalato veniva identificato per un 20enne, cittadino marocchino, regolare sul territorio nazionale, residente in provincia di Milano, che veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria per violenza sessuale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI