• Abbonati
Il ricordo

Gregorelli, M5S: “Grazie Gianroberto per aver innescato una rivoluzione”

Fabio Gregorelli, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Bergamo, ricorda il fondatore del movimento Gianroberto Casaleggio scomparso a Milano all'età di 61 anni.

Fabio Gregorelli, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Bergamo, ricorda il fondatore del movimento Gianroberto Casaleggio scomparso a Milano all’età di 61 anni.

Ciao Gianroberto,
Ti ringraziamo per tutto quello che hai fatto, per aver seminato il germoglio da cui è nato e cresciuto il Movimento cinque Stelle con l’obiettivo di innescare in questo paese quella rivoluzione culturale tanto utile e necessaria per renderlo più’ civile e democratico.

Mi ricordo qualche mese fa a Imola quando con una battuta avevi detto che eravamo in missione in nome della Democrazia e questa frase così forte e particolare mi è rimasta dentro.

Sei stato l’uomo della comunicazione, ma rimanendo sempre dietro le quinte perché il palco t’imbarazzava e si vedeva, quella voce bassa quasi sussurrata che a fatica usciva, ma che ci arrivava forte.

Abbiamo percorso un pezzo di strada assieme e continueremo fino ad arrivare alla meta prefissata che abbiamo sempre condiviso.
Ciao Gianroberto, Fabio Gregorelli

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Casaleggio
Il caso
L’inspiegabile silenzio dei Grillini sulla scomparsa di Casaleggio
cASALEGGIO
Il lutto
E’ morto Gianroberto Casaleggio, fondatore con Grillo del M5S
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI