• Abbonati
La presentazione

La Fiera dei Librai si tinge di nerazzurro con “Il tesoro della Dea”

Giovedì 23 aprile, dalle 21, sarà presentato alla Fiera dei Librai il primo lavoro del giornalista bergamasco Roberto Pelucchi, un coinvolgente giallo che ha come grande protagonista la Dea più amata di Bergamo, Atalanta. Ad accompagnarlo l'editorialista della Gazzetta dello Sport e di RadioRai Alberto Cerruti.

Giovedì 23 aprile, su iniziativa di Bergamonews in colaborazione con la Fiera dei Librai, il giornalista Roberto Pelucchi della Gazzeta dello Sport sarà protagonista della serata sul Sentierone: presenterà infatti alle 21 il suo primo lavoro editoriale, "Il tesoro della Dea": un coinvolgente e corposo romanzo giallo che ha come grande protagonista proprio l’Atalanta.

Tre inspiegabili suicidi, lontani decenni uno dall’altro, hanno un unico filo conduttore che sarà svelato da quattro ragazzi di Bergamo, Emiliano, Selene, Celestine e Nicola i quali, con una caccia al tesoro che regalerà ai lettori tante chicche legate alla storia del club nerazzurro (dai grandi trionfi ai campioni che hanno vestito la maglia orobica, senza dimenticare qualche cenno storico che i più ignorano), risolveranno il grande il mistero… con tanto di sorpresa finale.

A "interrogare" e incalzare l’autore, Roberto Pelucchi, ci sarà Alberto Cerruti, editorialista della Gazzetta dello Sport e di RadioRai.

QUA la recensione della direttrice di BgNews Rosella del Castello.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
"Il tesoro della Dea" di Roberto Pelucchi
Il romanzo
“Il tesoro della Dea” suspense, suicidi, enigmi sotto il segno dell’Atalanta
Generico
56esima edizione
Fiera dei Librai più social Tra gli ospiti Travaglio, Parodi e Mauro Corona
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI