BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frana di Ponte Giurino, sopralluogo dell’assessore regionale Terzi

L'assessore regionale all'Ambiente sarà giovedì mattina a Berbenno per verificare i lavori sul versante colpito da una frana un anno fa. Regione Lombardia ha stanziato subito 200 mila euro per liberare la strada e a settembre altri 300 mila per prevenire altri incidenti.

L’assessore regionale all’Ambiente sarà giovedì mattina a Berbenno per verificare i lavori sul versante colpito da una frana un anno fa. Regione Lombardia ha stanziato subito 200 mila euro per liberare la strada e a settembre altri 300 mila per prevenire altri incidenti. La frana di Berbenno ha causato gravi disagi agli abitanti della Valle Imagna, costretti ad aggirare l’ostacolo con un lungo viaggio per andare al lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Pluto

    Viene a spalare un po’ di fango o un giro elettorale ?