BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Saltano i semafori, a Ponteranica lunedì da dimenticare: code interminabili

Lunghe code a Ponteranica lunedì mattina 12 gennaio. La centralina che regola i tempi dei semafori dello snodo di Pontesecco è saltata e gli automobilisti provenienti da via Valbona, strada principale del Comune dell'hinterland, hanno dovuto aspettare pazientemente in coda. Pazientemente fino a una certa ora, visto che poi sono iniziati a comparire lamentele sotto forma di post sui social network.

Lunghe code a Ponteranica lunedì mattina 12 gennaio. La centralina che regola i tempi dei semafori dello snodo di Pontesecco è saltata e gli automobilisti provenienti da via Valbona, strada principale del Comune dell’hinterland, hanno dovuto aspettare pazientemente in coda. Pazientemente fino a una certa ora, visto che poi sono iniziati a comparire lamentele sotto forma di post sui social network. Il sindaco di Ponteranica Alberto Nevola si giustifica proprio attraverso un post su Facebook: “Questa mattina è saltata la centralina che regola i tempi del semaforo della Maresana. Stiamo intervenendo per ripristinare il corretto funzionamento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cuore verde

    Ma come mai con la vecchia amministrazione non succedeva questo anzi i cittadini di Ponteranica avevano una corsia preferenziale per uscire dal paese.
    Ora code in paese e provinciale libero.
    Ma Nevola/Armati non si ricorda che è stato eletto dai cittadini di Ponteranica.
    Oppure bisogna restare succubi di Bergamo e della Provincia.!!!

    1. Scritto da Luca

      Aldegani è paragonabile a Pagano come sindaco, 5 anni di amministrazione e nulla più. una comparsa di un solo mandato, che senza gli Oriani non avrebbe mai governato, almeno Pagano ha vinto da solo. però nulla è comparabile con la grande amministrazione di Armati, non a caso lo abbiamo eletto per 20 anni

  2. Scritto da Michele

    Ma la gente al posto che fare i post su facebook non può avvisare chi di dovere?

  3. Scritto da Santo Giuseppe Minetti

    Il sindaco Nevola è un uomo fortunato.
    La centralina saltata, ha un mese di vita, quindi la domanda spontanea è: sarà in garanzia?
    Una volta è stata colpa del fuso orario; oggi per la centralina e la prossima volta, cosa sarà la causa?

    1. Scritto da Rustichello

      Le risulta che il guaio sia intenzionale o tecnico? Vista il pronto attivarsi del Sindaco e il rapido ripristino del normale funzionamento del complesso semaforico, non le/ci resta che congratularci di aver scelto bene nelle ultime elezioni comunali.

  4. Scritto da Federico

    FACEBOOK!!