BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lifeland: a Rovetta si balla fino all’alba con i migliori dj

Sabato 23 agosto al Life Club prende il via il primo festival di musica house del nord Italia.

Rovetta vuole diventare grande e farsi strada nel mondo a suon di musica elettronica.

Si apre sabato 23 agosto alle 17 Lifeland, il primo dj set che fino alle 4 del mattino farà ballare tra musica elettronica, house e pop.

Sulla scia dei migliori festival europei, prende il via la 11 ore di musica dance, con la guida dei migliori dj al Life Club di Rovetta, il primo festival di musica house del nord Italia.

Tra maxishermo e luci, i migliori dj in circolazione metteranno a dura prova la capacità di reazione del pubblico.

Sono attesi alla consolle Maury Lobina della Eifal 65, Stefan Pain produttore e deejey, Diego Spagnoli che collabora con Vasco Rossi, Yaya e Paola Peroni le uniche due ragazze, Ivanix e Sergio Mauri, il duo Boostedkids, gli Heinas Bro, Squicciarini e i Delayers, Maurio Miclini e Wender.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.