• Abbonati
La curiosità

Compleanno di Julian Denis Festa con Moralez, Cigarini e Scaloni: guarda le foto

I giocatori dell’Atalanta, approfittando della giornata di pausa concessa da Colantuono, si sono ritrovati lunedì pomeriggio allo spazio per bambini Fantabosco per festeggiare i quattro anni di Julian, il più piccolo dei tre figli del Tanque

Lionel Scaloni, Luca Cigarini, Maxi Moralez e German Denis. Quattro campioni in campo, quattro grandi amici lontano dal terreno di gioco.

I giocatori dell’Atalanta (di cui tre argentini), approfittando della giornata di riposo concessa da Stefano Colantuono dopo la –sfortunata- partita di Napoli, si sono ritrovati lunedì pomeriggio allo spazio per bambini Fantabosco di via Tadini, in centro città.

Non per una partita di calcio, ma per il compleanno di Julian Denis, il più piccolo dei tre figli del Tanque (dopo Matias di 11 e Malena di 7).
 

Clima rilassato, volti sorridenti, e –come è giusto che sia- nessun pensiero al campo e al pallone. Cigarini è arrivato in compagnia della moglie e della piccola figlia, nata pochi mesi fa. Moralez e Scaloni, invece, hanno raggiunto la festa insieme.

Tutti con un pacchetto regalo per il piccolo Denis. In cambio Natalia, la moglie di German, ha offerto loro una serie di specialità argentine, dolci e salate, che ha preparato lei stessa. Tra una fetta di torta e una macchinina, i quattro atalantini hanno trascorso un pomeriggio all’insegna della spensieratezza e a stretto contatto con le proprie famiglie. Una dimostrazione del lato umano di questi ragazzi, spesso dimenticato nel vederli con indosso pantaloncini e maglietta sul terreno di gioco.

GUARDA LE ALTRE FOTOGRAFIE QUI

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
German Denis, bomber nerazzurro
L'iniziativa
Lete Champion Chefs, anche German Denis finisce ai fornelli
German Denis, capitano dell'Atalanta
Atalanta
Fiorentina e Inter corteggiano German Denis Marino: “Non si muove”
Denis e Balotelli, coppia d'attacco contro la povertà in Africa
Beneficenza
Denis e Balotelli coppia d’attacco contro la povertà in Africa
Denis in azione al San Paolo sabato sera
La mia a
Atalanta, c’è da salvare solo la prestazione Ora chiarezza sul 4-3-3
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI