• Abbonati
La denuncia

Aggredita in India da sacerdoti la figlia di Citaristi

Ileana Citaristi, la figlia del senatore e tesoriere democristiano bergamasco Severino, ballerina in India da 30 anni ha denunciato di essere stata picchiata da alcuni sacerdoti indù durante un festival religioso.

Da trent’anni vive e lavora in India Ileana Citaristi, la figlia del senatore e tesoriere democristiano bergamasco Severino: lì fa la ballerina, specializata in danza Orissi.

Ebbene ha denunciato nei giorni scorsi all’ente religioso della città di Puri di essere stata picchiata da alcuni sacerdoti indù durante un festival religioso nello stato indiano dell’Orissa.

Lo raccontano alcuni tra i principali quotidiani indiani, che riferiscono il racconto dell’artista italiana: la donna sarebbe stata malmenata durante un agguato da parte di due sacerdoti "perchè si era rifiutata di pagare un’offerta in denaro" a margine di una processione.

"Sono scioccata dal comportamento dei due servitori che mi hanno colpita per tre volte alla testa urlando ‘straniera, straniera’", ha commentato la Citaristi a The Times of India.

Gli organizzatori hanno chiesto alla polizia di indagare sull’incidente

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Bergamo
Brutale rapina in via Battisti, gioielliera aggredita e picchiata
Generico
Milano
Aggredita e uccisa dall’ex compagno davanti all’asilo nido
Generico
Via borgo palazzo
Diciottenne aggredita e rapinata mentre rientra a casa
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI