BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Spezzatino” per la Dea I nerazzurri in campo sabato 21 e martedì 24

Con la morte di Piermario Morosini e la 14esima giornata di Serie A rinviata a mercoledì 25 aprile, il calendario dell’Atalanta è stato letteralmente rivoluzionato.

Più informazioni su

Con la morte di Piermario Morosini e la 14esima giornata di Serie A rinviata a mercoledì 25 aprile, il calendario dell’Atalanta è stato letteralmente rivoluzionato.

I nerazzurri, infatti, torneranno in campo sabato sera a Catania. Fischio d’inizio alle 20.45. Quella sarà la 15esima giornata del massimo campionato. La prossima settimana spazio invece al recupero della 14esima. Anche in quell’occasione i ragazzi di Stefano Colantuono saranno chiamati in causa nell’anticipo: il Comunale aprirà i battenti per le sfida delle 18.30, quando l’Atalanta ospiterà il Chievo.

Insomma, per la formazione bergamasca un calendario letteralmente rivoluzionato, vittima, questa volta più che mai, del tanto contestato “spezzatino”. “Abbiamo cercato di privilegiare tifosi e pubblico televisivo” le parole del presidente della Lega Calcio Maurizio Beretta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mitiar1

    Io direi che dovreste dare la notizia completandola di particolari. Nel caso dell’Atlanta le TV non c’entrano. C’entra la condivisione con l’Albino, che giocherà al Comunale Sabato e Mercoledi….. Polemiche gratuite?