• Abbonati
Dalmine

“Una pane per la vita”, la solidarietà in piazza

Domenica 19 torna l'iniziativa benefica a favore di Aido, Admo e Avis: dalle 7 alle 12.30 i panificatori Ghezzi, Greppi e Ongis offriranno pane fresco nelle frazioni dalminesi.

Un pane per la vita”. Torna a Dalmine la 15a edizione dell’iniziativa benefica a favore di AIDO, ADMO e AVIS per promuovere la cultura della donazione.
Domenica 19 settembre dalle 7 alle 12.30, sulle piazze di tutte le sette frazioni di Dalmine, sarà offerto alla popolazione pane fresco speciale preparato appositamente dai panificatori Ghezzi, Greppi e Ongis.
Una iniziativa di solidarietà che ha nel pane il simbolo della vita. «Il pane – spiega infatti Gabriele Betelli dell’AIDO – vuole rappresentare il simbolo della vita da donare, così come gli organi vitali vengono donati a chi non ne può fare a meno per continuare a vivere.».
I punti previsti per la distribuzione sono:
Dalmine Centro, viale Marconi (Zona Portici);
Sforzatica Sant’Andrea, piazza V. Emanuele III; Sforzatica Santa Maria, piazza S. Maria d’Oleno; Mariano, piazza Castello Sabbio, via Don Seghezzi;  Brembo, via Pesenti;  Guzzanica, via Tre Venezie.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI