BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sci a Foppolo, Brembo Ski annuncia: “Il 7 dicembre apre la stagione”

La stagione 2016-2017 del comprensorio sciistico di Brembo Ski inizierà il 7 dicembre. La stazione sarà aperta il 7, l’8, il 9, il 10 e l’11 dicembre e si potrà sciare su 3-4 piste, con i biglietti ad un prezzo ridotto

La stagione 2016-2017 del comprensorio sciistico di Brembo Ski inizierà il 7 dicembre. La stazione sarà aperta il 7, l’8, il 9, il 10 e l’11 dicembre e si potrà sciare su 3-4 piste, con i biglietti ad un prezzo ridotto.

A generica

“Per questo motivo, con la società ho deciso di facilitare lo sci a coloro che ci hanno dato fiducia in questo momento difficile acquistando i nostri stagionali – afferma il Direttore generale Vittorio Salusso -. Per questa prima apertura saranno validi solo i biglietti Brembo Super Ski emessi nelle nostre biglietterie. Questo non per penalizzare i possessori del biglietto regionale, ma per ragioni di sicurezza, poiché la ristretta area sciabile non può accogliere troppi sciatori né permettere allenamenti di qualsiasi tipo.

“Preferiamo quindi dare la precedenza a coloro che nonostante tutto hanno reinvestito in noi – continua Salusso -. La successiva apertura sarà il weekend del 17 e 18 dicembre, mentre dal 23 in poi si potrà sciare tutti i giorni, come da programma. Ricordo che non saranno emessi biglietti omaggio di nessuna tipologia. La vendita degli stagionali è andata molto bene e cogliamo l’occasione per ricordare che oggi è l’ultimo giorno di prevendita: la promozione scade questa sera a mezzanotte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.