BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scott-Becycle, insieme per solidarietà: consegnate dieci MTB agli atleti diversamente abili

Sabato 17 settembre a Carobbio degli Angeli, presso il negozio Becycle, Scott Italia e Becycle ospiteranno gli Atleti di ASD Valcavallina Superbike. Durante l’evento verranno consegnate le MTB Scott Scale JR 26 a dieci ragazzi diversamente abili iscritti e tesserati FCI con la loro ASD.

L’appuntamento, che prenderà il via dalle 17, è inserito nella giornata Bike Test organizzata da Becycle e supportata dai padroni di casa e dai numerosi sponsor.

Nell’occasione ci sarà la possibilità di provare la nuova collezione bici SCOTT 2017. Il test è gratuito ma per effettuarlo serviranno documenti, caso e pedali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.