BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta resta a secco e risveglia anche Klose: all’Olimpico la Lazio passa 2-0

Ancora a secco, ancora senza vittorie. L’Atalanta torna da Roma con un’altra sconfitta sul groppone e continua il digiuno dai tre punti che dura ormai da tre mesi e mezzo: l’ultima vittoria è infatti datata 6 dicembre 2015.

Eppure all’Olimpico, contro una Lazio incerottata e con la testa alla gara di Europa League con lo Sparta Praga, i nerazzurri hanno mandato segnali più che positivi. Fino alla metà della ripresa, quando il gol di Klose (il primo in campionato del tedesco…) ha spento la luce degli uomini di Reja.

Il raddoppio dei biancocelesti, arrivato all’ultimo secondo, è stato la logica conseguenza di un’Atalanta tutta riversata in avanti alla ricerca di un pareggio che avrebbe almeno smosso la classifica e allontanato, seppur di poco, la terz’ultima posizione distante ora, ancora, 4 punti.

Il momento-no dei nerazzurri, quindi, continua. E Reja non sembra in grado di trovare la medicina giusta.

Sotto, la diretta Storify di Luca Bassi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.