BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Rubate le statuine del presepe di Nese”, ma era una bufala

La segnalazione è stata postata sul gruppo “Sei di Alzano se...” da un utente.

Più informazioni su

AGGIORNAMENTO – Dopo una verifica è emerso che nessuna statuita è stata rubata dal presepe di Nese. La segnalazione è stata data dal gruppo “Sei di Alzano se…” ed era già partita una raccolta fondi per ricomprare le statue. Ci scusiamo con i lettori per aver riportato una notizia inesatta.

ARTICOLO ORIGINALE – Dopo Torre de’ Roveri arriva un altro caso di presepe danneggiato. A Nese, frazione di Alzano lombardo, sono state rubate tutte le statuine. La segnalazione è stata postata sul gruppo “Sei di Alzano se…” da un utente. “Purtroppo ci è stato segnalato che hanno rubato le statuine del presepe di Nese – scrive il moderatore del gruppo Facebook -. La segnalazione è stata data da Giacomo il quale ha espresso nel suo post, tutto il suo rancore e rabbia che noi tutti condividiamo al 100%. Riscrivo poiché il post originale era istintivamente e fortemente diretto senza mezzi termini contro i responsabili di questo vile gesto. Direi come proposta concreta di regalare chi avesse delle statuine che avanzano alla parrocchia di Nese cosi da poter ripristinare al meglio il danno che ha subito. Che ne dite?”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.