• Abbonati
La banda

Ancora i ladri di ruote Colpo nella notte a Gorle: “E avevo i bulloni antifurto”

A Gorle, uno dei paesi più colpiti nelle ultime settimane, hanno smontato le quattro ruote di una Skoda Fabia station wagon posteggiata in un parcheggio pubblico di via Turati 8.

Di nuovo in azione la banda delle ruote. Nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 agosto, i ladri che da mesi hanno preso di mira i paesi dell’hinterland bergamasco sono tornati a colpire.

Questa volta di nuovo a Gorle, uno dei paesi più colpiti nelle ultime settimane. I ladri hanno smontato le quattro ruote di una Skoda Fabia station wagon posteggiata in un parcheggio pubblico di via Turati 8.

"E’ la seconda volta che mi capita – spiega Juri Lotti, il proprietario del veicolo – , sempre nello stesso parcheggio, dove un mese fa avevano rubato anche le ruote all’auto di una mia vicina. Purtroppo il garage è occupato dall’altra mia macchina, e quella sono costretto a lasciarla fuori".

"Questa volta – aggiunge Imeri – avevo anche montato i bulloni antifurto. Ma hanno sfondato il finestrino e hanno trovato i dadi che avevo nascosto in auto. Che beffa. Ora spero che le telecamere di sorveglianza abbiano ripreso qualcosa. Non se ne può più".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
La 500 alla quale sono state rubate le ruote a Loreto
Il caso
Altro blitz notturno a Loreto per rubare le ruote di una macchina
Furto di ruote
Hinterland
L’auto rimane senza ruote Colpo di fronte al municipio di Torre Boldone
Furto di ruote
Il furto
Ladri di ruote in azione Ennesimo colpo a Gorle, hinterland preso di mira
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI