BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ancora i ladri di ruote Colpo nella notte a Gorle: “E avevo i bulloni antifurto”

A Gorle, uno dei paesi più colpiti nelle ultime settimane, hanno smontato le quattro ruote di una Skoda Fabia station wagon posteggiata in un parcheggio pubblico di via Turati 8.

Di nuovo in azione la banda delle ruote. Nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 agosto, i ladri che da mesi hanno preso di mira i paesi dell’hinterland bergamasco sono tornati a colpire.

Questa volta di nuovo a Gorle, uno dei paesi più colpiti nelle ultime settimane. I ladri hanno smontato le quattro ruote di una Skoda Fabia station wagon posteggiata in un parcheggio pubblico di via Turati 8.

"E’ la seconda volta che mi capita – spiega Juri Lotti, il proprietario del veicolo – , sempre nello stesso parcheggio, dove un mese fa avevano rubato anche le ruote all’auto di una mia vicina. Purtroppo il garage è occupato dall’altra mia macchina, e quella sono costretto a lasciarla fuori".

"Questa volta – aggiunge Imeri – avevo anche montato i bulloni antifurto. Ma hanno sfondato il finestrino e hanno trovato i dadi che avevo nascosto in auto. Che beffa. Ora spero che le telecamere di sorveglianza abbiano ripreso qualcosa. Non se ne può più".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.