• Abbonati

Alla Fiera di Bergamo per la 43ª della Campionaria

1 di 7

43ª della Campionaria

Dopo un weekend con tanta gente tra gli stand, sta proseguendo con successo alla Fiera di Bergamo anche la quarta giornata della 43ª edizione della Campionaria.

La ‘fiera delle fiere’ multisettoriale di Promoberg chiuderà i battenti come da tradizione domani 1° novembre, festa di Ognissanti (chiusura ore 19). Per agevolare imprese e famiglie è stato confermato l’ingresso gratuito. Orari: lunedì 31 ottobre, dalle 10 alle 22; martedì primo novembre, dalle 10 alle 19. Parcheggio 4 euro.

Sui 15mila metri quadrati al coperto del polo fieristico sono rappresentati al meglio, come avviene da oltre quattro decenni, il commercio, l’economia, il costume e la storia del territorio, non solo orobico. Sono infatti ben 14 le regioni italiane rappresentate dalle 170 imprese espositrici, a cui si aggiungono quattro stati esteri (un espositore a paese): Croazia, Ecuador, Pakistan e Tunisia.
Grande interesse per tutta l’area espositiva, con un’attenzione in più per i temi legati a pianeta casa (risparmio energetico, ristrutturazioni, arredamento e complementi d’arredo, serramenti), enogastronomia, abbigliamento, automotive, benessere e tempo libero.

leggi anche
 43ª della Campionaria
In via lunga
Martedì 1° novembre: grande chiusura alla Fiera di Bergamo per la 43ª della Campionaria

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI