• Abbonati
Cultura e spettacolo
domenica
24
Settembre

Musica e Parole, Vecchioni recupera la data a Bergamo

Evento Terminato

domenica
24
Settembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Bergamo. Roberto Vecchioni sarà a Bergamo domenica 24 settembre. L’appuntamento è alle 21, in Piazza Vecchia (Città Alta): il cantautore recupererà la serata che era stata annullato l’8 settembre scorso perché era risultato positivo al Covid.

L’iniziativa è stata programmata in occasione della chiusura del “Landscape Festival”. Con lui sul palco nel format Musica e Parole la conduttrice di Radio Number One Fabiana.

L’ingresso sarà gratuito fino a esaurimento posti. Per un’ora si alterneranno ricordi, curiosità, riflessioni sull’attualità e naturalmente alcuni dei grandi successi dell’artista: Samarcanda, Voglio una donna, Sogna ragazzo sogna, Luci a San Siro, Chiamami ancora amore. Così come avvenuto per l’evento vissuto in compagnia della cantante Noemi, il pubblico potrà accedere gratuitamente alla zona palco a partire dalle 20 e fino a esaurimento posti. Con alcuni giochi in diretta Radio Number One darà poi la possibilità a tutti i propri ascoltatori di assicurarsi dei posti esclusivi davanti al palco. “Dopo l’incantevole serata vissuta in città alta con Noemi – spiega Angelo De Robertis, direttore di Radio Number One – abbiamo voluto fortemente recuperare l’appuntamento con Roberto Vecchioni e grazie alla volontà dell’artista, all’aiuto di FMedia e alla disponibilità degli amici del Landscape Festival e del sindaco di Bergamo Giorgio Gori, siamo riusciti a programmarla per domenica 24 settembre.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI