• Abbonati
domenica
26
Giugno

Debutta il “Festival dei Cammini” in Val Cavallina

Evento Terminato

domenica
26
Giugno
  • DOVE
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Il “Festival dei cammini” della Val Cavallina farà il suo esordio domenica 26 giugno, con il sentieri “Fuoco del fare”, che in 13 km e con un dislivello di 550 metri, partirà da Ranzanico e raggiungerà Bianzano, attraversando Endine Gaiano.

“In Cammino In Val Cavallina”, il progetto finanziato da Regione Lombardia per avviare una promozione dell’alta valle e del lago apre così le porte ai “camminanti” attesi da tutta la regione per un’esperienza tra ambiente, cultura, storia e gastronomia.

Al costo di 10€ (ma la prenotazione è obbligatoria per ragioni di sicurezza) si ottengono accompagnamento e divulgazione con guide ambientali in lingua italiana e inglese; l’ingresso al Museo “Fal ‘Fil”; la degustazione di prodotti a km 0 direttamente in azienda agricola; un prodotto tipico e le mappe sul territorio.

Il ritrovo è fissato alle 8:30 di domenica, a Ranzanico , in via Nazionale, nel parcheggio dell’Antica Filanda. Con la prenotazione, c’è la possibilità di acquistare anche un Lunch Box al costo di  13€, che sarà consegnato alla partenza.

Per informazioni si può fare riferimento al sito www.incamminoinvalcavallina.it, oppure chiamare Roberta Medini al numero 334 2683069

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI