Insieme per condividere e trasmettere valori. Rispetto, professionalità, ma soprattutto fiducia nei giovani, salute e prevenzione. È con questo spirito che ItalianOptic ha scelto di coinvolgere i ragazzi della Primavera dell’Atalanta per lanciare la promozione dedicata ai possessori di Dea Card.
Già sponsor di Atalanta da dieci anni, ItalianOptic ha scelto di stringere ancora di più i rapporti con il settore giovanile della squadra orobica. Oltre alla presenza sulle maglie dalla stagione 2022/2023, lo storico gruppo attivo nel settore degli occhiali da vista è impegnato con una serie di attività dedicate ai ragazzi della Dea, tra cui gli Open Day con controlli alla vista per i calciatori e i loro familiari. E da quest’anno il legame è ancora più intenso grazie alla collaborazione di quattro giovani della Primavera che si sono prestati come brand ambassadors. Si tratta di Tommaso De Nipoti, Iacopo Regonesi, Mannah Chiwisa e Tommaso Del Lungo.
Con il loro carisma daranno forza alla promozione ItalianOptic riservata ai possessori di Dea Card e che consiste in uno sconto del 40% su occhiali da vista e occhiali da sole (sia per la montatura che per le lenti). L’offerta è valida sempre e in tutti gli store della provincia di Bergamo, ma anche di Brescia, Pavia e Mantova.
commenta